ALCO-Urina
Alcoltest monouso su urina in cassetta.
Il test rapido dell'alcol nelle urine è un metodo rapido e altamente sensibile per rilevare la presenza di alcol nelle urine e fornire un'approssimazione della concentrazione relativa di alcol nel sangue.
L'alcoltest è pronto all’uso e non è riutilizzabile. Si tratta di un reagente chimico enzimatico secco che rileva la presenza di alcol nell'urina umana, concepito per uso diagnostico in vitro. A contatto con l'urina, dopo 3-5 minuti, il tampone segnala la presenza di alcol cambiando la propria colorazione.
Tasso alcolico: il test rapido dell'alcol nelle urine produrrà un cambiamento di colore in presenza di alcol nelle urine. Il colore varierà dal colore azzurro con una concentrazione relativa di alcol nel sangue dello 0,02% (0.20 g/l) a un colore blu scuro vicino alla concentrazione relativa di alcol nel sangue dello 0,30% (3.00 g/l). I tamponi colorati sono forniti all'interno di questo intervallo per consentire un'approssimazione della concentrazione relativa di alcol nel sangue.
Il risultato deve essere letto entro 5 minuti per distinguere un campione positivo da uno negativo o invalido. Le variazioni di colore che si verificano dopo 5 minuti non hanno valore.
Caratteristiche principali
- Monouso, semplice da utilizzare
- Confezionato singolarmente
- Responso immediato
- Affidabile, sicuro
- Economico e facile da trasportare
€ 1.80+iva cad